Un’accoglienza di qualità

Reception aperta dalle 7.30 alle 21.00

CHECK-IN

Eventuali check-in in orari diversi vanno prima concordati con la reception per verificare la disponibilità

CHECK-IN ANTICIPATO: Ai clienti sarà possibile lasciare i loro bagagli e tornare all’orario previsto per l’ingresso nelle camere. Previa disponibilità, saremmo lieti di anticipare l’entrata per Voi. Vi preghiamo di rivolgerVi al nostro staff ed esporgli le Vostre necessità.

CHECK-OUT

Il check-out deve essere effettuato entro le ore 11.00 del giorno di partenza previsto. Nel caso di check-out tardivi, i clienti potranno utilizzare la camera fino all’orario desiderato, previa verifica della disponibilità e conferma da parte della reception. Per partenze dopo le ore 13.00 verrà comunque addebitato il 50% del costo della camera.

Tassa di soggiorno

La tassa di soggiorno non è mai incluso nella tariffa della camera. È necessario pagarla direttamente in hotel, in contanti o con carta di credito. il costo  è  4,00 a persona a notte fino ad un massimo di 10 pernotti. La tassa di soggiorno appartiene al comune di Roma, e l’hotel è tenuto ad incassarla per ogni ospite.

E’ possibile lasciare i bagagli in albergo senza alcun costo aggiuntivo.

Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile e rispondere alle Vostre specifiche esigenze e necessità. Potrete richiedere il servizio di navetta aeroportuale a pagamento, un taxi, la sveglia o rivolgervi alla reception per prenotare i biglietti per i musei, il teatro o un posto al ristorante.